Sei in: Home > LA SCUOLA > LA SCUOLA

LA SCUOLA

Dal 1° Settembre 2012 il 141° CD ha assunto la denominazione di Istituto Comprensivo "via N. M. Nicolai" in continuità con la sua precedente identità ed in relazione al contesto socio-territoriale, esplicita i valori fondanti della propria azione didattico-educativa con scelte che promuovono conoscenze di base, nuovi saperi e competenze spendibili nel corso della vita. Lo sviluppo integrale della persona avverrà attraverso la costruzione dell'identità e dell'appartenenza, l'apprendimento del significato della memoria, del pluralismo dei punti di vista, del confronto democratico e dell'autonomia di riflessione e del giudizio critico.

P.T.O.F. AREA DOCENTI AREA GENITORI AREA ALUNNIPERSONALE ATA ARCHIVIO NOTIZIEPRIVACY LINK ARTU ASSOCIAZIONE GENITORI
ORGANIZZAZIONE UFFICI ALBO