PERSONALE ATA

NEWS  Sono disponibili le graduatorie provvisorie d'Istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio 2018/2021. Ai seguenti link l'AVVISO e le GRADUATORIE.

Pubblicazione del nuovo CCNL 2016/18. Si prega di prendere visione del nuovo codice disciplinare del personale ATA (apri).

NEWS A partire dal 25 maggio 2018 sono in vigore le nuove norme relative al trattamento dei dati come da Codice e da Regolamento Europeo 2016/679. Apri il Link e il File
NEWS Si comunica la pubblicazione delle graduatorie interne definitive d'Istituto, come da Circolare (apri).
Graduatorie:

NEW Per trasferimenti, valutazione titoli, graduatorie e mobilità:
       RSU
Tabelle registrazione mensile straordinari: Tabella 1 - Tabella 2

CEDOLINO On line
Tutto il personale della scuola può visualizzare il proprio cedolino dello stipendio, il CUD ed il 730 accedendo al portale "Noi PA":