Scuola accreditata

sul nostro canale:

LE NOSTRE azioni nel video
"THINK then TOUCH"

Benvenuti nel sito dell'Istituto Comprensivo "Via N. M. Nicolai"
Sede amministrativa e Direzione Didattica: Via Nicola Maria Nicolai n. 85 - Roma

News  News  News  News  News  News   News  News  News  News

Anno scolastico 2018/19

NEWS Comunicato della Dirigente Scolastica riguardante il plesso Podere Rosa: apri il seguente LINK

NEWS GIOVEDI’ 25 OTTOBRE inaugurazione della Nuova Biblioteca con Giovanni Floris che sarà nostro ospite per presentare il suo libro. Vai in EVENTI BIBLIOTECA.

NEWS Nella pagina dei PON DEL NOSTRO ISTITUTO (apri il link o l'ICONA SULLA DESTRA sono pubblicati i bandi e gli allegati per la selezione degli alunni ai corsi previsti dai PON d'Istituto - presenti anche in Albo  on line.

NEWS Contributo Volontario. Con Delibera n. 68 il Consiglio d’Istituto ha approvato un contributo volontario a partire da 20 euro  per tutti i gradi di scuola presenti nell’Istituto che sarà finalizzato alla spesa P05 per promuovere lo sviluppo delle tecnologie informatiche nell’ambito del PNSD (sia proseguendo il progetto Atelier Creativi, sia attraverso il mantenimento in efficienza delle dotazioni in uso ai 3 laboratori informatici dell’istituto, sia acquistando nuove attrezzature hardware e software in sostituzione delle dotazioni informatiche ormai obsolete), a valere sull’anno finanziario 2018, ma a partire dall’anno scolastico 2018 /2019.

E’ possibile versare su  c/c postale: n. 1009390582 intestato a I.C. VIA N. M. NICOLAI

IBAN bancario: IT60W0558403216000000003814

In AREA GENITORI (lato sinistro) - Registro Elettronico: istruzioni in caso di PASSWORD DIMENTICATA.

In AREA GENITORI la comunicazione di Roma Capitale della

posticipazione all'1 OTTOBRE 2018 del termine di scadenza per l'inoltro di richiesta di agevolazione tariffaria per la ristorazione scolastica 2018/19.

In AREA DOCENTI il Piano delle Attività Funzionali 2018/19 e per la scuola primaria la turnazione oraria settimanale.

Nel file ADATTAMENTI del CALENDARIO SCOLASTICO (clicca) i recuperi e le sospensioni delle attività didattiche per l'anno scolastico 2018/19 (secondo le delibere del Consiglio d'Istituto n. 81 e 82 del 19/6/2018).

In AREA GENITORI tutte le informazioni e la modulistica per le RICHIESTA DI DIETA SPECIALE come da comunicato di Roma Capitale.

In data 30 agosto 2018  sono state pubblicate, in ALBO on line le graduatorie definitive d'Istituto – 3^ fascia - personale ATA - Triennio 2018/21

In Albo on Line la Determina dirigenziale del "Termine chiusura invio MAD" (Messa a Disposizione Supplenze).

In AREA GENITORI tutte le informazioni sull'erogazione BUONI LIBRO per l'a.s. 2018/19 e tutti i libri di testo per l'anno scolastico 2018/19 della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Si comunica che da mercoledì 27 giugno 2018, presso gli uffici di segreteria, dalle ore 8.45 alle ore 11.15, si potrà ritirare tutta la documentazione relativa agli esami di Stato da presentare presso gli istituti superiori.

NEWS - In evidenza...