per accedere:
4) Clicca su LOGIN
5)
 Seleziona la classe
(menu a discesa,  in alto, al centro)

AREA DOCENTI
(pagina in fase di aggiornamento)

NEWS IL PIANO DELLE ATTIVITA' FUNZIONALI 2018/19:

SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA:

SCUOLA PRIMARIA;

SCUOLA SECONDARIA:

CORRISPONDENZE VOTI COMPORTAMENTO (SECONDARIA)

Nella sezione FORMAZIONE tutte le indicazioni sulla piattaforma S.O.F.I.A.

Definizione dei criteri per la corrispondenza tra voti e livelli di conoscenze, abilità e competenze per la scuola primaria:

Nella sezione destra della pagina del PTOF è possibile scaricare o consultare il Curricolo Verticale elaborato dall'Istituto secondo le Indicazioni Nazionali.

Per il personale scolastico: al seguente LINK è possibile visionare e scaricare l"Ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale di lavoro relativo al personale del comparto Istruzione e Ricerca".

QUESTIONARIO DOCENTI... a. s.  '17/'18. Si ricorda che la compilazione scade il giorno 5 giugno

Si comunica la pubblicazione delle graduatorie interne definitive d'Istituto, come da Circolare (apri). Graduatorie:

Bonus 2015-2016. Apri la NOTA del MIUR... con gli ulteriori chiarimenti e le istruzioni operative relative alle modalità di rendicontazione della carta del docente per l'a.s. 2015/2016.

COMPILA la griglia per l'ADOZIONE LIBRI (Scuola Secondaria di primo grado).

CARTA DOCENTE: precisazioni sulla rendicontazione della carta docenti aprendo la Circolare n. 33 del MIUR.

CARTA DOCENTE PER L'AGGIORNAMENTO E LA FORMAZIONE. E' possibile visionare la circolare del MIUR  con le istruzioni operative per l'uso della Carta Docente e per la rendicontazione degli acquisti già effettuati nel periodo 1 settembre 2016 - 30 novembre 2016. Per tali spese si dovrà presentare, al DSGA, un'autocertificazione/atto notorio, allegando la documentazione, che sarà esaminata per la verifica della compatibilità con le indicazioni dello stesso MIUR.

CONTRATTAZIONE integrativa al seguente LINK oppure dal Menu "Amministrazione trasparente": Personale - Contrattazione integrativa.

Scoprite eTwinning aprendo il seguente MANUALE, una guida pratica che spiega questa piattaforma informatica. Troverete tutte le informazioni su come registrarsi e le indicazione per i gemellaggi elettronici tra le scuole europee, la formazione e molto altro...

Cliccando sul file che segue si può scaricare la TABELLA  per la valutazione dei titoli e dei servizi dei docenti ai fini dei trasferimenti per il personale docente.

Aggiornamento DVR circa l’abuso di alcol e problemi alcol correlati: scarica gli allegati (ALLEGATO 1 - ALLEGATO 2).

CEDOLINO On line
Tutto il personale della scuola può visualizzare il proprio cedolino dello stipendio, il CUD ed il 730 accedendo al portale "Noi PA":
 Noi PA (vedi anche icona sulla destra)

Modulistica per motivi personali o per la didattica.

Per motivi personali:

Per la didattica:

NEW Per la sicurezza:
 Modulo richiesta interventi tecnici (segnalazione di pericoli/guasti)
 Dichiarazione di esonero responsabilità (per lavori da parte di esterni, es. genitori)

Anno scolastico 2013/2014

Prove Invalsi -maggio 2013:  .. leggi